Il Signore degli Anelli: Elijah Wood vorrebbe fare un cameo nella serie tv. Per lui il titolo è sbagliato

Elijah Wood sulla serie del signore degli anelli

Intervistato da IndieWire Elijah Wood, che ha interpretato Frodo nella trilogia del Signore degli Anelli, ha parlato dell’imminente serie tv sul franchise prodotta da Amazon Prime Video:

“La chiamano “Il Signore degli Anelli” ma credo sia sbagliato. Da quello che ho capito il materiale da cui hanno tratto ispirazione è ambientato parecchio tempo prima della lore del Signore degli Anelli e di tutti i personaggi che abbiamo visto. Siamo molto di più nell’era del Silmarillion. Non per fare il Nerd ma siamo nella seconda era della terra di mezzo”

Elijah ha poi espresso il suo desiderio di fare un cameo all’interno della serie:

“Se esiste un modo per farlo che ha senso e possa amalgamarsi bene con quello che stanno facendo, allora sì. Poi ogni scusa è buona per tornare in Nuova Zelanda a lavorare su qualcosa.” 

Ricordiamo che la serie vedrà nel ruolo di showrunner JD Payne e Patrick McKay e che nel cast della serie troveremo: Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Cordova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle (Benjen Stark in Game of Thrones), Tyro Emuh, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman.

J.A. Bayona dirigerà i primi due episodi. Non c’è ancora una data di uscita.