Jack Black diventa Captain America grazie al vaccino in questo video

L'attore continua la sua serie di video a tema Marvel

Jack Black Captain America

Jack Black torna ancora una volta nel mondo del Marvel Cinematic Universe. Dopo aver interpretato la sua versione di Hulk,  Iron Man e Thor, questa volta è grazie al vaccino anti COVID-19 l’attore si è trasformato in Captain America in questo esilarante video.

Ricordiamo che la storia di Captain America è stata esplorata ulteriormente nella recente The Falcon and The Winter Soldier che vede protagonisti Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno). La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza.

La sinossi

A seguito degli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier) si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza. 

Diretta da Kari Skogland, con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, The Falcon and The Winter Soldier vede nel castAnthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter), Wyatt Russell (John Walker/US Agent) e Clé Bennett (Lemar Hoskins).