Jake Gyllenhaal trova un cosplayer di Mysterio a Venezia, guarda il photobomb dell’attore!

Mysterio Photobomb

Jake Gyllenhaal contro Mysterio= Photobomb!

Jake Gyllenhaal si trova a Venezia per il festival e nella giornata di oggi ha incontrato un cosplayer di Mysterio intento a fare un photoset: l’attore non ha perso l’occasione per fare un photobomb alle spalle del ragazzo, senza farsi notare come nella scena di Spider-Man: Far from Home.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

Proprio come nella famosa scena, anche in questo caso Gyllenhall si è messo alle spalle dell’ignaro cosplayer, proprio come Mysterio fece con Peter.
Chissà come ha reagito il cosplayer di Mysterio al photobomb del Mysterio del Marvel Cinematic Universe? Si tratterà forse di una variante?  E voi come avreste reagito?

EDIT: Siamo stati contattati dal fotografo Luca Puteri, di cui potete trovare i lavori sulla sua pagina Gurren LEdit, mentre il cosplayer di Mysterio è Jack Wholly Ludovico.

Potete trovare Spider-Man Far from Home su Netflix, potete leggere la recensione qui.

 

Tom Holland fa ritorno nei panni dello spara-ragnatele più amato dei fumetti in Spider-man: Far From Home, il capitolo che segue Spider-Man: Homecoming. Il nostro amichevole arrampica-muri di quartiere decide di unirsi ai suoi amici Ned, MJ ed al resto del gruppo per una vacanza scolastica in giro per l’Europa. Tuttavia, i piani di Peter di lasciarsi alle spalle le attività da supereroe per qualche settimana vengono rovinati molto velocemente quando si trova a dover aiutare controvoglia Nick Fury a svelare il mistero di diversi attacchi da parte degli Elementali! Spider-man e Mysterio (Jake Gyllenhaal) uniscono le loro forze per combattere le forze maligne che si scagliano sul vecchio continente, ma non tutto è come appare.

 

Nel cast Tom Holland, Zendaya, Samuel L. Jackson, Jake Gyllenhaal, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Cobie Smulders, J.B. Smoove, Tony Revolori e Angourie Rice.