Josh Gad pubblica l’ultimo commovente messaggio mandatogli da Chadwick Boseman

Il messaggio di Chadwick Boseman a Josh Gad

Questa mattina il mondo del cinema si è svegliato con la terribile notizia della morte di Chadwick Boseman, l’attore di Pantera Nera per Marvel, morto alla giovane età di 43 anni per un cancro al colon diagnosticatogli nel 2016. Tra i vari messaggi in suo ricordo troviamo anche quello di Josh Gad che ha pubblicato l’ultimo commovente messaggio inviatogli dall’attore.

Se sei a Los Angeles, questa mattina ti sei svegliato con il raro e rilassante suono di una pioggia costante. Se sei come me, magari hai guardato le previsioni meteo di questa settimana e hai scoperto che probabilmente pioverà per 3 giorni di fila; non senza qualche spiraglio di sole e il sollievo di un’umida malinconia, ma sì, pioverà di brutto. Perfetto. Siamo intrappolati in questa dannata quarantena a causa del Covid, e adesso in California non avremo neanche il sole. Andiamo!

Ma adesso che la pioggia si è fermata ed il temporale è finito, devo assolutamente uscire all’aperto e prendere un PROFONDO respiro. Guarda quanto l’aria è fresca in questo momento, dopo che il cielo ha avuto 3 settimane di break dalla solita, inesorabile colonna di esalazioni di gas prodotta dai pendolari sule strade di L.A., ed oggi la pioggia ha regalato alla Città degli Angeli una lunga tregua ed una doccia rigenerante di cui aveva tanto bisogno.

Inspira ed espira questo momento, e ringrazia Dio per l’unicità delle bellezze e le meraviglie di questo giorno. Dovremmo approfittare di ogni momento per godere della semplicità delle cose che Dio ha creato, che sia un cielo limpido dove splende il sole oppure un cielo coperto dalle nubi.

Hey, se adesso l’aria è pulita e domani piove, potrei anche mettere dei barattoli o dei bidoni per raccogliere la pioggia. Dopo averla filtrata avrò dell’acqua più alcalina di qualunque acqua in bottiglia che possano vendermi là fuori.

I  due erano stati colleghi nel 2017 sul set di Marcia per la Libertà che vedeva Boseman nel ruolo del giovane avvocato Thurgood Marshall, primo afroamericano nominato giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America.