Orlando Bloom vorrebbe interpretare Captain Bretagna per il MCU

Orlando Bloom_Captain Bretagna

Oltre a Simon Pegg che recentemente ha espresso interesse per il ruolo, sembra che il personaggio di Captain Bretagna diventi pian piano sempre più ambito.

Parlando infatti con BBC Radio 2, Orlando Bloom ha manifestato il proprio interesse per entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe ed ha rivelato che, da buon fan dei fumetti Marvel, gli piacerebbe indossare il mando rosso, blu e bianco di Captain Bretagna, se gli studios si decidessero di inserirlo:

“Leggo un po’ [di fumetti Marvel]. Chi è quello britannico? Captain Bretagna! Eccolo, con un costume terribile però. Hanno anche Captain America, quindi cosa si può fare? Captain Bretagna contro Captain America?”

Mentre è improbabile un tale scontro in un film dei Marvel Studios, l’inserimento del personaggio all’interno del MCU invece non è una cosa proprio impossibile. Ma i Marvel Studios possiedono i diritti su Captain Bretagna?

Il personaggio di solito è stato sempre più associato al gruppo degli X-Men, quindi, c’è una possibilità che lui possa essere uno tra quei personaggi condivisi tra la Fox e i Marvel Studios, ma dovremo ancora aspettare e vedere cosa succederà una volta conclusasi l’accordo.

Voi che ne pensate? Volete che Captain Bretagna faccia la sua apparizione? E soprattutto, sareste interessati ad Orlando Bloom vestire il suo costume? Fateci sapere con un commento qui sotto. Come al solito restate connessi con noi per avere maggiori notizie di Captain Bretagna.

Seguiteci anche su Instagram per essere sempre aggiornati su tutte le news.

Fonte