Visione ha un pene?
Nella terza puntata di WandaVision, Wanda partorisce due gemelli, figli di Visione, di nome Billy e Tommy: risollevando tra il pubblico l’annosa questione ” Visione ha un pene?“.
Negli ultimi giorni in rete è rimbalzata la notizia secondo la quale Joss Whedon avrebbe voluto che visione sfoggiasse il proprio pene nella sua prima apparizione in Avengers: Age of Ultron.
Ma la risposta ufficiale era già stata da Paul Bettany a novembre 2020, durante alcune interviste atte a promuovere per l’appunto WandaVision.
In un’intervista per MTV con Josh Horowitz ( che potete recuperare qui), l’attore ha dichiarato:
É viola, e può cambiarne la densità come il resto del corpo.
Certo, è una notizia di cui potevamo anche fare a meno, ma sicuramente Drax sarà contento di aver scoperto queste preziose informazioni sul Pene di Visione.
https://www.youtube.com/watch?v=eVYYyV36BKk
Potete vedere Visione in azione ogni settimana su Disney+ all’interno di WandaVision.
Leggi la recensione dei primi tre episodi di Wandavision e del quarto episodio.
La serie “WandaVision”, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.