Hitman 3: DLC in arrivo per l’Agente 47

IO Interactive già al lavoro sui prossimi DLC

Lo sviluppatore IO Interactive ha annunciato che il DLC di Hitman 3 arriverà prima o poi, anche se lo studio si è affrettato a ridurre le aspettative dicendo che non includerà nuove località nella sua lista post-lancio. Forest Swartout Large, il produttore esecutivo del gioco, ha dichiarato a TheGamer che lo studio cercherà di “rinnovare” le già località esistenti per i suoi contenuti post-lancio di Hitman 3.

Il produttore nel corso dell’intervista ha dichiarato: “Sicuramente faremo alcuni DLC, ma non abbiamo definito di cosa si tratterà. Penso che per ora non stiamo guardando a nuove mappe come la banca e l’isola”. Per poi proseguire: “Stiamo cercando di utilizzare le posizioni esistenti e di reinventarle, e questa volta possiamo usare l’intera trilogia. Possiamo guardare indietro alle mappe di Hitman 2016 o alle mappe di Hitman 2 e lavorarci sopra”.

Ovviamente non c’è da stupirsi che il DLC di Hitman 3 sia all’orizzonte, poiché il gioco è stato un enorme successo per IO, avendo recuperato i costi di sviluppo in meno di una settimana. Ricordiamo che Hitman 3 è uscito su PlayStation 5, PlayStation 4, PC, Xbox Series X/S e Xbox One il 20 gennaio 2021.