Spider-man 3: Arrivano nuove foto dal set di Atlanta con un curioso dettaglio

Le riprese ad Atlanta della terza pellicola dedicata all'arrampicamuri

Spider-man 3 nuove foto dal set

Continuano in questi giorni le riprese ad Atlanta di Spider-man 3 che si stanno alternando tra sessioni all’aperto ed altre nei maxi set montati negli studios della città americana. Nei giorni scorsi sono trapelati online alcuni scatti che mostrano la controfigura di Tom Hollan con indosso la tuta per la CGI ed in una delle foto possiamo vedere un curioso poster con protagonista Spider-man e la scritta Autografi gratis.

Considerando che il finale di Spider-Man Far From Home smascherava Peter Parker e lo indicava come possibile assassino di Mysterio le riprese potrebbero essere tratta da una scena finale della pellicola o su una sequenza flashback.

Spider-Man 3 uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.