Resident Evil 7, Skyrim, Fallout: Bernie Sanders entra in tutti i giochi grazie a questa mod

La mod di Bernie Sander spopola in rete

Bernie Sanders Mod

Bernie Sanders, il politico statunitense  senatore per lo Stato del Vermont, è salito recentemente alla ribalta sui social come meme grazie alla foto che l’ha visto protagonista con un paio di muffole durante la cerimonia dell’elezione del nuovo presidente degli stati uniti Joe Biden. C’è però chi non si è fermato ai soli meme. Lo youtuber ToastedShoes  ha infatti inserito Sanders con una mod in tantissimi videogiochi tripla A, rendendo il tutto spaventosamente divertente.

Potete vedere il video qua sotto:

Tra i vari videogiochi possiamo trovare, Dark Souls, Fallout 4, Skyrim, DMC 5 e Resident Evil 7. Ed in quest’ultimo caso la situazione è decisamente bizzarra ma al tempo stesso inquietante.

Resident Evil 7 biohazard Gold Edition è uscito insieme ai 2 DLC rimanenti, il 12 dicembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. La Gold Edition include il gioco completo e tutti e 3 i DLC disponibili (Banned Footage Vol. 1Banned Footage Vol. 2 e End of Zoe), formando così un unico e definitivo pacchetto dell’orrore. End of Zoe è incluso in Resident Evil 7 biohazard Gold Edition o disponibile sotto forma di aggiornamento per i possessori del Season Pass. Il DLC Not a Hero sarà disponibile al download gratuito per tutti i possessori di qualsiasi versione di Resident Evil 7 biohazard, il 12 dicembre.