Paul Bettany rivela i dettagli sul pene di Visione

Anche i sintenzoidi amano

Visione Pene

Visione ha un pene?

Nella terza puntata di WandaVision, Wanda partorisce due gemelli, figli di Visione, di nome Billy e Tommy: risollevando tra il pubblico l’annosa questione ” Visione ha un pene?“.

Negli ultimi giorni in rete è rimbalzata la notizia secondo la quale Joss Whedon avrebbe voluto che visione sfoggiasse il proprio pene nella sua prima apparizione in Avengers: Age of Ultron.

Ma la risposta ufficiale  era già stata da Paul Bettany a novembre 2020, durante alcune interviste atte a promuovere per l’appunto WandaVision.

In un’intervista per MTV con Josh Horowitz ( che potete recuperare  qui), l’attore ha dichiarato:

 

É viola, e può cambiarne la densità come il resto del corpo.

 

 

Certo, è una notizia di cui potevamo anche fare a meno, ma sicuramente Drax sarà contento di aver scoperto queste preziose informazioni sul Pene di Visione.

 

 

Potete vedere Visione in azione ogni settimana su Disney+ all’interno di WandaVision.

Leggi la recensione dei primi tre episodi di Wandavision e del quarto episodio.

La serie “WandaVision”, dei Marvel Studios, unisce lo stile delle classiche sitcom all’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due esseri dotati di superpoteri che conducono una tranquilla vita di periferia, iniziano a sospettare che niente sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e Jac Schaeffer è a capo degli sceneggiatori.