Secondo quanto riportato da TV Line, non ci saranno altre serie tv Marvel in uscita su Disney+ entro la fine del 2022 dopo She-Hulk e I am Groot in arrivo ad Agosto. Secret Invasion infatti sembra essere stata posticipata al 2023 e quindi dopo la serie tv su Jennifer Walters gli unici due prodotti che vedremo quest’anno a tema Marvel su Disney+ dovrebbero essere Werewolf By Night ad Halloween e lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia durante le festività invernali.
Ovviamente vista la presenza di Samuel L. Jackson, una delle vittime dello schiocco di dita di Thanos, non crediamo che sarà la timeline principale della serie.
Nel cast della serie troveremo Emilia Clarke, Olivia Colman, a Samuel L. Jackson che tornerà nei panni di Nick Fury, Cobie Smudlers nei panni di Maria Hill e Ben Mendelsohn nei panni del mutaforma skrull Talos.
La serie sfrutterà gli eventi conseguenti a Captain Marvel come trampolino di lancio ma il resto dei dettagli della trama rimangono ancora avvolti nel mistero. Tuttavia sappiamo ormai che gli skrull si sono infiltrati da tempo sulla Terra.
Secret Invasion è un crossover a fumetti pubblicato tra l’aprile e il novembre 2008 dalla Marvel Comics negli Stati Uniti d’America, edito in italiano da Panini Comics nel 2009. Si concentra sull’invasione della Terra da parte degli Skrull, una delle razze aliene dell’universo Marvel.