She-Hulk: 10 cose che devi sapere sulla nuova serie Marvel
Oggi debutta su Disney+ la nuova serie Marvel She-Hulk. Con un giorno di ritardo rispetto al previsto potremo ammirare la splendida e talentuosa Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters e in quelli della sua alter ego She-Hulk. Noi abbiamo visto in anteprima i primi 4 episodi dello show e l’abbiamo adorato. Ecco curiosità, cose da sapere e chicche su She-Hulk, tranquilli niente spoiler. Se ancora non avete letto la recensione di She-Hulk eccola!
She- Hulk: la serie con più riferimenti concreti all’interno MCU
Oltre ai tanti cameo rumoreggiati e ufficializzati She-Hulk è la serie che fino ad ora si connette con più prodotti dell’universo cinematografico Marvel e l’unica che fin da subito getta le basi per progetti futuri. I cameo presenti posso essere considerati più presenza in qualità di Guest star che cameo come l’MCU ci ha fin ora abituati, capirete bene già dal primo episodi ma senza dirvi come vi avviso che ritroveremo: Hulk, Abominio, Wong e Daredevil.
She-Hulk fornira tante spiegazioni su Hulk e Bruce Banner
Già nel primo capitolo la serie chiude alcuni buchi di trama o presunti tali che altri prodotti Marvel avevano generato. In She-Hulk scopriremo come e dove Hulk è diventato Smart-Hulk e se riesce a riacquisire l’uso completo del braccio danneggiato in End Game.
Cambia la fanfara con The Mighty Thor
La fanfara dei Marvel Studios si rinnova dopo Thor Love and Thunder. Se prestate attenzione noterete la Mighty Thor di Natalie Portman, quindi possiamo essere certi che la rivedremo in futuro?
La CGI è migliore rispetto ai trailer
I Marvel Studios dopo le pensanti critiche ricevuti da fan e non solo si sono messi al lavoro per rimediare alla disastrosa CGI del primo trailer di She-Hulk. Posso felicemente dirvi che la CGI è visibilmente migliorata sia nei momenti in cui l’eroina è in movimento che sui primi piani. Resta da constatare che non è perfetta come solitamente siamo abituati nei film MCU.
I primi 4 episodi hanno una scena mid-credit
I primi 4 episodi, e secondo alcuni rumor anche i restanti 5, hanno una scena mid-credit. Non una semplice scena dopo i titoli di coda ma un’aggiunta esilarante che renderà il prodotto ancora più unico. Sono piccole scene che potrebbero sembrare superficiali ma sono perfettamente calate nel contesto e sicuramente la prima è tra le migliori dell’intero MCU.
Rottura della quarta parete riuscita
Molti fan temevano che la rottura della quarta parete da parte di She-Hulk non avrebbe reso come nei fumetti Marvel. Fortunatamente posso dirvi che l’impresa è riuscita. Non è assolutamente straniante vedere Jennifer che parla alla telecamera e non ricreare l’effetto Deadpool.
Tanti inside jokes riferiti all’MCU
She-Hulk e Jennifer Walters, grazie alla rottura della quarta parete, scherzano con i fan Marvel sull’universo creato da Kevin Feige. Tra i vari inside jokes non posso non menzionare la battuta sui troppi cameo che i film Marvel stanno proponendo e sul disastro di Strange in Spider-Man No Way Home.
Comicità e divertimento garantiti
She-Hulk è la serie Marvel più divertente di Disney+. Si ride dal momento uno e pure dopo la fine. Sia Jennifer Walter che l’eroina verde sono esilarai e senza peli sulla lingua. Le adorerete dal minuto uno. La serie è apertamente una comedy dedicata ai superiori ed è riuscita nell’impresa di non rendere imbarazzati i momenti divertenti e di rendere, invece, credibili gli episodi più impegnativi.
Tatiana Maslany è perfetta
Forse non tutti conoscono Tatiana Maslany ma è un’interprete eccellente sia nelle commedie che nei drama. Veste egregiamente i panni di Jennifer Walter e quelli di She-Hulk. Adorerete la sua interpretazione dal minuto uno. Sarà un ottimo comic relief per i prossimi progetti colori di casa Marvel, inoltre in questo show canterà anche. Tim Roth ha fatto i complimenti alla protagonista della serie. “Tatiana Maslany è incredibile, e She-Hulk è una commedia… e lei eccezionalmente brava nella commedia. Anzi, a essere onesti, è piuttosto, piuttosto brava a far tutto.”
She-Hulk apre le porte a diversi progetti annunciati per la fase 5 dell’MCU
Senza fare spoiler vi accorgete già dal primo episodio che She-Hulk apre e le porte a doversi film annunciati per la fase 5 dell’MCU. Alcuni dei quali potrebbero coinvolgere Hulk e altri che invece potrebbero riguardare vecchie conoscenze. Tranquilli perchè capirete tutto già del primo capitolo della serie.