Spider-Man 3: avvistato Tobey Maguire per una prova costume?

Dopo le recenti news riguardo il ritorno al cast di Alfred Molina nei panni di Doc Ock, di Jamie Foxx nei panni di Electro ed ancora la possibile presenza dei due Spidey precedenti nella pellicola, nuove foto che inquadrano Tobey Maguire in giro per fare una prova costume, potrebbero dare maggior risalto alla teoria dei multiversi che prenderà piede nei prossimi capitoli della Marvel.

L’attore quarantacinquenne, che interpretava Peter Parker quasi 20 anni fa, infatti è stato avvisto arrivare oggi 9 Dicembre a North Hollywood, in California, per effettuare una prova costume. Tobey è stato visto nel parcheggio del negozio Wardrobe Workroom. A questo punto sorge il semplice punto di domanda: per quale motivo si trovava li?

Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 17 Dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland,Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa anche Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.

Fonte