Spider-Man 3: Elizabeth Olsen lascia intendere che sarà nel film

L'attrice di Wanda parla della sua presenza nel film

wandavision
wanda vision

Wanda in Spider-man 3?

WandaVision ha ufficialmente lanciato la fase 4 del Marvel Cinematic Universe ad inizio Gennaio e settimana dopo settimana il viaggio verso la pazzia di Wanda di fa sempre più evidente. Sappiamo già che il personaggio comparirà nel prossimo Doctor Strange 2 ma secondo alcune ultime dichiarazioni dell’attrice di Scarlet Witch è molto probabile che la rivedremo anche nel prossimo Spider-man 3.

Elizabeth Olsen intervistata recentemente da Capital FM alla diretta domanda riguardo alla sua possibile presenza nel terzo capitolo dedicato all’arrampicamuri ha infatti risposto come segue:

Direi che ci sono possibilità dato che ci sono praticamente tutti ma al momento non mi sono ancora unita alla festa.“.

Secondo molti queste parole sono dunque da intendere che l’attrice potrà si comparire all’interno della pellicola ma che al momento non ha ancora girato la sua parte sul set. In ogni caso la risposta rimane molto vaga e l’eventuale presenza di Wanda nel film potrebbe essere un’ulteriore conferma del tema dei multiversi.

Spider-Man 3 uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.