Thor Love And Thunder: Lady Sif e Rocket Raccoon arrivano sul set

Jaimie Alexander e Sean Gunn sono arrivati a Sidney

Thor Love and Thunder

Le riprese di Thor Love and Thunder sono cominciate ormai a Sidney da qualche giorno e pian pianino tutti i membri del cast della pellicola stanno giungendo sul set delle riprese. Dopo l’arrivo della settimana scorsa dei primi membri dei Guardiani della Galassia nelle scorse ore sono arrivati nella città Australiana anche Jaimie Alexander e Sean Gunn che interpretano rispettivamente nel Marvel Cinematic Universe Lady Sif e Rocket Raccoon.

Per la Alexander il film vedrà anche il suo ritorno all’interno del franchise dopo la sua ultima apparizione in Thor 2 The Dark World ed una breve comparsata in Agents Of S.H.I.E.L.D.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Gunn (@thejudgegunn)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaimie Alexander (@jaimiealexander)

La pellicola vedrà anche il ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Jane Foster che inoltre diventerà anche Thor essendo il film ispirato alla run a fumetti di Jason Aaron, La potente Thor.

Thor Love and Thunder previsto per il 6 maggio 2022 sarà diretto da Taika Waititi e vede nel cast Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Jaimie Alexander (Lady Sif), Christian Bale (Gorr) ed alcuni attori dei Guardiani della Galassia tra cui  Chris PrattDave Bautista, Karen Gillan e Sean Gunn.