Anticipazioni sul 4 episodio di WandaVision

In una recente intervista a Digital Spy, Elizabeth Olsen che interpreta Wanda nella nuovissima WandaVision su Disney+ ha parlato dell’approccio avuto con la serie ed ha rivelato l’arrivo di un drastico cambiamento per il prossimo episodio previsto per il 29 gennaio.

Spiega l’attrice:

Solitamente nei cinecomics sappiamo chi è il villain. O meglio, sappiamo quando compariranno, quando si mostreranno e si riveleranno. Ma in WandaVision non sappiamo ancora chi sia il villain, non sappiamo nemmeno se ci sarà un villain. Penso che il vero dramma e la tensione siano il vero tira e molla tra l’universo sitcom e l’universo Marvel. La cosa veramente divertente è stata capire quanto avremmo pezzo dopo pezzo in ogni episodio.

Se guardi i personaggi, inizi a capire quanto sappiano realmente, se sono consapevoli di cosa sta succedendo oppure no. siano consapevoli di ciò che sta succedendo… oppure il contrario.

Quando abbiamo iniziato a girare la serie, avevamo tutte e nove le sceneggiature, quindi non abbiamo dovuto aspettare molto per capire di che si trattava. Ed è qualcosa di molto specifico

Il motivo per cui hanno deciso di mostrare alla stampa solo i primi tre episodi è che dal quarto assisteremo ad un radicale cambio di passo. È un cambiamento di prospettiva molto divertente, e penso che a quel punto si inizino a capire molte cose.