Spider-Man 3: tornerà anche Charlie Cox come Daredevil secondo l’ultimo Rumor

Arriva anche il Diavolo di Hell’s Kitchen

Dopo le due bombe incredibili di ieri, la conferma di Alfred Molina come Doc Ock e la possibile presenza di Andrew Garfield, Emma Stone, Kirsten Dunst e Tobey Maguire nel prossimo Spider-man 3, arriva un’altra notizia che farà felici i fan. Secondo il noto insider  Murphy’s Multiverse Charlie Cox vestirà nuovamente nuovamente i panni di Matt Murdock nella prossima pellicola dedicata all’arrampicamuri. Non sappiamo se lo vedremo anche nel costume di Daredevil ma secondo l’insider la sua presenza era già stata programmata e legata contrattualmente da diversi mesi.

Murdock potrebbe infatti essere l’avvocato che seguirà il caso di Peter Parker dopo le accuse e lo smascheramento pubblico avvenuto alla fine di Spider-man Far From Home.

Spider-Man 3 arriverà nelle sale il 17 Dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland,Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors potrebbe fare la comparsa anche Kraven che potrebbe dare la caccia a Spidey.