Il sequel di Spider-Man: Homecoming inizierà presto le riprese, ma a quanto pare Jake Gyllenhaal non ha ancora ufficialmente firmato per interpretare il villain Mysterio.
Il mese scorso, Jake Gyllenhaal ha rivelato di essere in trattativa per unirsi al cast di Spider-Man: Far From Home. Nonostante vari rapporti che affermano la chiusura dell’accordo con l’attore, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente dichiarato a ComicBook.com che non vi è ancora nulla di ufficiale.
La più famosa incarnazione di Mysterio si chiama Quentin Beck ed è stata creata da Stan Lee e Steve Ditko. Il personaggio ha fatto il suo debutto nel 1964 The Amazing Spider-Man #13 ed è stato uno dei villain principale dell’Uomo Ragno da allora.
Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale statunitensi il 5 Luglio 2018
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
La produzione del sequel di Spider-Man:Far From Home inizierà questa estate. Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.
Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.