Tom Holland nei giorni scorsi ha pubblicato sul suo account instagram un video con cui annuncia un concorso tramite il quale sarà possibile visitare il set di Spider-Man a Londra e nel farlo ha indossato il costume classico di Spider-man visto nel precedente capitolo del franchise. Il nostro arrampicamuri in questo nuovo film appenderà quindi al chiodo la tuta super tecnologica vista in Infinity War e tornerà ad indossare il costume classico. Sempre che non ci siano ulteriori update durante il film.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Le riprese sono attualmente in corso a Londra ma dovrebbero svolgersi anche ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.
Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.