Spider-Man No Way Home, svelata la sinossi ufficiale del film

no way home sinossi

Spider-Man No Way Home trailer

Ci siamo, dopo mesi di rumor finalmente questa notte è stato pubblicato il primo teaser trailer di Spider-Man No Way Home, inoltre è stata svelata la sinossi ufficiale. Il film co-prodotto da Marvel Studios e Sony Pictures Interactive arriverà nelle sale il prossimo 17 Dicembre (negli Stati Uniti). Trovate il link per il trailer qui. Di seguito la sinossi di No Way Home in italiano e in inglese.

 

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e non riesce più a separare la sua vita privata dalle responsabilità dell’essere un supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange la posta in gioco diventa ancora più pericolosa, forzandolo a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

For the first time in the cinematic history of Spider-Man, our friendly neighborhood hero is unmasked and no longer able to separate his normal life from the high-stakes of being a Super Hero. When he asks for help from Doctor Strange the stakes become even more dangerous, forcing him to discover what it truly means to be Spider-Man.

 

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.