Star Wars – The Book of Boba Fett: tra i registi Jon Favreau e Robert Rodriguez

Le prima novità sulla serie Disney+ incentrata sul personaggio di Boba Fett

Ecco alcuni dei registi di Star Wars – The Book of Boba Fett

In un’intervista rilasciata da Temuera Morrison a Express UK, è emerso che la serie Disney+ Star Wars – The Book of Boba Fett sta procedendo a ritmo serrato. Così, ecco trapelare – per la gioia dei fan – le prime indiscrezioni. Morrison, che ricordiamo interpretare Boba Fett (aveva vestito il ruolo di suo padre, Jango Fett, in Star Wars – L’attacco dei cloni), era già apparso nella seconda stagione di The Mandalorian e il suo ritorno ha destato così tanto successo, che i responsabili del franchise hanno ben deciso di approfondire la sua storia.

Tornando all’intervista, l’attore ha rivelato i nomi di alcuni registi che stanno lavorando agli episodi dello show televisivo: Robert Rodriguez, Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni. Personalità che da tempo sono coinvolti nelle produzioni Disney (e del MCU) e che già hanno dimostrato di saperci fare con l’universo narrativo di Star Wars, proprio in The Mandalorian.

Sempre in merito a Star Wars – The Book of Boba Fett, Morrison ha concluso dicendo che sarebbe in ponte anche una seconda stagione, ma prima di ufficializzarla, si dovrà aspettare di sapere il riscontro del pubblico sulla prima.

Non ci resta che aspettare, quindi, certo è che la presenza dei registi nominati da Morrison ci fanno tirare un primo respiro di sollievo.

Ricordiamo che la serie arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo dicembre.