The Falcon and The Winter Soldier: Secondo Sebastian Stan ci sono ancora da fare un paio di settimane di riprese

The Falcon and The Winter Soldier riprese

Intervistato da The Hollywood Reporter in occasione del suo nuovo film Endings, Beginnings, Sebastian Stan che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Bucky ha rivelato che sono rimaste ancora un paio di settimane di riprese per la serie The Falcon and The Winter Soldier bruscamente interrotte a causa del Coronavirus.

Non abbiamo finito, abbiamo ancora un paio di cose da fare. Quello che amo di questa serie sono i temi, si tratta dello stesso mondo di Captain America: The Winter Soldier che è stata una delle migliori esperienze di quel periodo. In un certo senso è una serie con i piedi per terra ed è ambientata nel mondo che conosciamo. Inoltre è anche ricca di scene d’azione ed approfondimenti sui personaggi.

ha dichiarato Stan.

Ricordiamo che la serie sarà disponibile su Disney+ a fine anno, salvo eventuali ritardi.

ISCRIVITI ORA A DISNEY+

The Falcon and The Winter Soldier Trama

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale. Debutta su Disney + questo agosto.

The Falcon and The Winter Soldier Cast

Nel cast della serie troviamo  Sam Wilson (Anthony Mackie) nei panni di Falcon questa volta spalla a spalla con Bucky (Sebastian Stan). Wyatt Russell vestirà invece i panni del nuovo Captain America e a fare da antagonista ritroveremo il Barone Zemo interpretato nuovamente da Daniel Brühl.