The Last Of Us: Anna Torv sarà Tess nella serie televisiva

Anna Torv si unisce al cast della serie tratta dal videogioco The Last Of Us

Anna Torv tra i protagonisti di The Last Of Us

Anna Torv – qualcuno se la ricorderà per il suo ruolo in Fringe – si è unita al cast di The Last Of Us, la serie HBO basata sull’omonimo videogioco di Naughty Dog. L’attrice vestirà i panni di Tess, una contrabbandiera sopravvissuta alla pandemia che ha colpito il mondo. Insieme a lei anche Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie), già confermati da tempo. Tra i nomi degli addetti ai lavori, invece, Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (creatore di The Last Of Us).

La trama

Stando a quanto emerso finora, la storia sarà ambientata vent’anni dopo il videogioco, dopo che la civiltà moderna è stata rasa al suolo da un virus mortale; una storia, oserei dire, dal sapore attuale. Joel, uno dei sopravvissuti, avrà il compito di portare Ellie – una ragazza di 14 anni – fuori da un’opprimente zona di quarantena, alle Fireflies, un’organizzazione sanitaria di ricerca.

Quello che inizia come un lavoro da poco per Joel, si trasformerà in una spedizione all’insegna del pericolo, dove entrambi dovranno dipendere dall’altro per sopravvivere.

Il resto del cast è composto da: Merle Dandrige, Nico Parker, Gabriel Luna, Jeffrey Pierce, Murray Bartlett e Con O’Neill.

 

Fonte: Deadline