Xbox Game Pass: disponibili i titoli sportivi NBA 2K22 e FIFA 22

Il titolo calcistico è disponibile sui servizi in abbonamento EA Play o Xbox Game Pass Ultimate

Xbox Game Pass

Xbox Game Pass: gli ultimi titoli sportivi di EA Sports e 2K Games sono disponibili sui servizi di Microsoft

Con un annuncio a sorpresa, cavalcando l’onda dei Playoff NBA che si stanno svolgendo in questo periodo, Microsoft dalla giornata di ieri ha reso disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Xbox Game Pass, il titolo di simulazione cestistitica di 2K Games e Visual Concepts, NBA 2K22, dove trovate qui la nostra recensione del gioco.

“Gioca ora nei veri ambienti NBA e WNBA, contro squadre e giocatori reali. Crea la squadra dei tuoi sogni in MyTEAM con le stelle di oggi e le leggende di ieri. Vivi il tuo percorso da professionista in MyCAREER e assapora l’esperienza della tua ascesa personale nella NBA. Metti alla prova le tue capacità manageriali come dirigente in MyGM e MyLEAGUE. Chiunque, ovunque può giocare a basket in NBA 2K22.”

Inoltre come mossa di risposta all’arrivo di FIFA 22 su PlayStation Plus per il mese di maggio, l’azienda di Redmond ha reso disponibile il gioco di EA Sports gratuitamente per tutti i possessori di EA Play e Xbox Game Pass Ultimate. Ecco di seguito il trailer di lancio del gioco:

“In EA SPORTS FIFA 22  ogni momento in campo raggiunge l’apice con HyperMotion, una tecnologia di gioco progettata per sfruttare la potenza di PlayStation 5. Grazie all’integrazione di Advanced 11v11 Match Capture e l’apprendimento automatico, HyperMotion ricrea su FIFA 22 i dati di movimento dei giocatori in tempo reale a partire dalle partite ad alta intensità giocate da calciatori professionisti, per l’esperienza di gioco più realistica, reattiva e fluida della storia di FIFA.”

Vi ricordiamo infine che l’abbonamento di Microsoft viene 9,99 euro al mese o 12,99 euro con la versione Ultimate che comprende anche EA Play e Xbox Gold, mentre invece solamente il servizio EA Play lo potete trovare al prezzo di 3,99 euro al mese o 29,99 euro l’anno.