Guilty Gear -STRIVE-, Jack-O’Valentine entra ufficialmente nel roster

Da oggi Jack-O' sbarca nel picchiaduro di Arc System Works

Guilty Gear -STRIVE-
Bandai Namco

Guilty Gear -STRIVE-, Jack-O’ scende sul campo di battaglia

Jack-O’Valentine, la cacciatrice di taglie che accompagna Sol Badguy, è disponibile da oggi in Guilty Gear -STRIVE- su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Jack-O’ è disponibile da oggi per tutti i giocatori che hanno acquistato il Season Pass 1 su PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam.

La carismatica ragazza è una forma di vita artificiale fusa con la coscienza dell’ex-amore di Sol Badguy, che finora avevamo solamente visto nella modalità storia proprio al fianco del nostro protagonista. Il trailer ci mostra tutta la potenza di Jack-O’, dotata di attacchi devastanti grazie alla sua maschera, bombe e catene disponibili nel suo arsenale.

Guilty Gear -STRIVE-

 

Jack-O’ è anche disponibile come acquisto separato da ora su Steam, su console lo sarà dal 30 agosto al prezzo di 6,99 euro. Per scaricare gli asset vi basterà andare su questo link.

In caso ve la siete persa, potete leggere qui la nostra recensione del gioco di Bandai Namco. Vi ricordiamo che Guilty Gear -STRIVE- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.