Rainbow Six Extraction: ecco il Lore Trailer prima del lancio su Xbox Game Pass

Rainbow Six Extraction
Ubisoft Montréal

Rainbow Six Extraction: Ubisoft Montrèal svela un nuovo Lore Trailer prima del lancio su Xbox Game Pass

Come rivelato due giorni fa, in collaborazione con Microsoft, Rainbow Six Extraction sarà lanciato il 20 gennaio 2022 su Game Pass per Xbox Series X/S, Xbox One e Windows PC. Il gioco sarà disponibile anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Stadia, Ubisoft Store e Epic Games Store. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft + su PC, Stadia e Amazon Luna.

Sviluppato da Ubisoft Montréal, Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è uno sparatutto tattico in prima persona col quale giocare da una a tre persone. Raggruppa una squadra speciale di Operatori e buttati in zone di contenimento imprevedibili e caotiche per scoprire i misteri nascosti dietro alla letale minaccia aliena in costante evoluzione degli Archei. Conoscenza, collaborazione e un approccio tattico saranno le tue armi migliori. Fai squadra e metti tutto in gioco per fermare i mortali alieni e contenere l’epidemia. Per uno sguardo approfondito sui letali Archei, che i giocatori dovranno affrontare, dai un’occhiata a questo video:

Per ulteriori informazioni sulle specifiche PC di Rainbow Six Extraction, visita il sito direttamente su questo link.

DESCRIZIONE:

La dottoressa Elena “Mira” Alvarez, direttrice di REACT R&D, guida la squadra che raccoglie informazioni cruciali sulla minaccia degli Archei. Ogni nemico ha le sue capacità e mutazioni. Impara, adattati e collabora per sopravvivere. Vi ricordiamo che il gioco arriverà il 20 gennaio 2022. Preordina ora. Gli amici giocano gratis fino a 14 giorni con Buddy Pass.