La risposta di Disney alle accuse di Scarlett Johansson
Nelle scorse ore è rimbalzata in rete la notizia della causa indenta da Scarlett Johansson ai danni di Disney, accusandoli di aver pubblicato il film Black Widow su Disney+ facendole perdere una parte dei guadagni al botteghino come le spettavano da contratto. Un portavoce di Disney ha quindi raggiunto il sito Deadline per rispondere pubblicamente alle accuse dell’attrice di Natasha Romanoff.
“Non c’è alcun merito in questo questione. La causa è particolarmente triste e angosciante nel suo insensibile disprezzo per gli orribili e prolungati effetti globali della pandemia di COVID-19. Disney ha pienamente rispettato il contratto della signora Johansson e inoltre, l’uscita di Black Widow su Disney+ con Premier Access ha notevolmente aumentato la sua possibilità di guadagnare un compenso aggiuntivo in aggiunta ai $20M che ha ricevuto fino ad oggi.”
Ricordiamo che la pellicola è infatti disponibile anche su Disney+ in Accesso VIP a 21,99€.
Leggi anche:
Black Widow: la spiegazione della post credit
Black Widow: la recensione del primo film della fase 4 dell’MCU
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre una nuova minaccia incombe.
Nel cast troviamo anche: Florence Pugh (Yelena Belova); David Harbour (Alexei Shostakiv); O.T. Fagbenle (Rick Mason); William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross); Ray Winstone (Dreykov) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).