Eufy H30 Homevac – L’aspirapolvere mini ma potente – RECENSIONE

Il mini aspirapolvere potente di eufy

L’anno scorso ad inizio anno Eufy ci ha fatto testare il suo primo aspirapolvere compatto per la pulizia locale di divani, poltrone e piccole superfici, il suo H11 Homevac. Ad un anno e mezzo dalla sua uscita, Eufy ha aggiornato il suo modello presentando il nuovo H30 Homevac, migliorandolo in maniera incredibile sia le performance che la durata. Andiamo quindi a vedere insieme come si è comportata in queste settimane e le sue caratteristiche.

All’interno della confezione in cartone troviamo:

  • l’aspirapolvere Eufy H30 Homevac
  • la base di ricarica
  • il cavo per la ricarica a muro
  • un bocchettone 2 in 1
  • la spazzola rotante motorizzata
  • la batteria estraibile
  • il pettine per la pulizia
  • la garanzia 24 mesi
  • il manuale di istruzioni

L‘eufy homevac H30 si presenta in plastica nera opaca con una texture con effetto in carbonio. Sulla parte superiore troviamo il tasto per aprire il vano da svuotare, il pulsante a slitta per regolare la potenza di aspirazione, tre led di stato della batteria ed il pulsante di accensione. L’impugnatura è ergonomica e l’aspirapolvere risulta essere incredibilmente leggero con i suoi 808g di peso che lo rendono perfetto nel suo utilizzo. La batteria estraibile da consente 20 minuti di utilizzo continuo in modalità ECO e 10 minuti in modalità MAX e la ricarica avviene in maniera molto semplice riponendo l’aspirapolvere sull’apposita base.

Ottima la potenza di aspirazione di 80 AW / 16kPa che riesce ad aspirare efficacemente su ogni superficie, grazie anche al led posto vicino al bocchettone ed i due accessori inclusi, il bocchettone 2 in 1 e la spazzola rotante motorizzata fantastica per pulire i tappeti.

L’Eufy H30 Homevac è una fantastica evoluzione del modello precedente che va a migliorare su ogni aspetto, dalla durata della batteria, alla potenza di aspirazione fino all’ergonomicità del prodotto. Rimane forse un po’ più scomoda da svuotare la vaschetta ma nulla di particolarmente impossibile. Aumenta anche il prezzo che sale a 179€ ma ne la spesa vale abbondantemente il prodotto, inoltre è disponibile anche una spazzola con bastone più lungo per poterlo utilizzare per veloci interventi di pulizia anche sul pavimento senza doversi chinare.

Eufy H30 Homevac
Pro
Wireless
Ricarica alla Base
2 accessori disponibili
Ottima potenza di Aspirazione
Contro
Prezzo
Svuotare la vaschetta non è comodissimo
8.9
Voto