Moon Knight e She-Hulk inizieranno presto le riprese!

Moon Knight_She-Hulk

Con la prima stagione di WandaVision quasi alla conclusione ed i preparativi per la prossima serie, The Falcon and the Winter Soldier, i Marvel Studios non mostrano alcun segno di rallentamento e Kevin Feige ha confermato che le produzioni di She-Hulk e Moon Knight inizieranno presto.

Aaron Couch di The Hollywood Reporter ha condiviso la presentazione del TCA di Feige:

“Kevin Feige è attualmente sul set di Ms. Marvel. Inizieranno She-Hulk tra poche settimane e Moon Knight non molto tempo dopo.”

Sulla base di questo programma di produzione, è probabile che potremmo vedere qualcosa di ufficiale entro la fine dell’anno, anche se probabilmente non arriveranno su Disney+ fino al 2022.

Con The Falcon and the Winter Soldier che debutterà a marzo e Loki che debutterà a Giugno dopo Black Widow, da maggio nei cinema, Eternals che uscirà nei cinema a novembre e Spider-Man: No Way Home a dicembre, ci sarà molta Marvel da vedere quest’anno. Dimenticavamo anche la serie animata What If …? che dovrebbe debuttare questa estate.

She-Hulk vedrà Tatiana Maslany protagonista mentre Moon Knight sarà interpretato da Oscar Isaac. Poco si sa sulle storie che esploreranno le serie, anche se sappiamo come entrambe dureranno circa sei ore, nonostante il numero diverso di episodi ciascuna.

Fonte