Una nuova foto e video dal set di Spider-Man: Far From Home rivela un primo sguardo di Nick Fury e Maria Hill sul set del film.
Anche se sappiamo che i due personaggi sono state tra le ultime vittime dello schiocco di Thanos in Avengers: Infinity War, entrambi i personaggi sono stati confermati per il prossimo capitolo dell’amichevole Spidey di quartiere. I dettagli sul loro ruolo nel sequel purtroppo sono attualmente nascosti.
Nick Fury and Maira Hill spotted walking into Europol on ‘Spiderman: Far From Home’ set from marvelstudios
This new SPIDER-MAN: FAR FROM HOME set video from London gives us our first look at @SamuelLJackson's Nick Fury alongside @CobieSmulders' Maria Hill in the movie!
(via Reddit user Uhtred101) pic.twitter.com/w4GJYtvWDA
— MCU Direct (@MCU_Direct) September 4, 2018
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019
SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.
Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.
Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.