Una nuova foto dal set di Spider-Man: Far From Home è emersa online e potrebbe aver rivelato la presenza di un altro villain nel film Marvel.
Sappiamo che nella pellicola sarà presente il famoso antagonista di Spidey, Mysterio, che sarà interpretato da Jake Gyllenhaal, (qui ci sono le prime immagini dal set). Ma Quentin Back potrebbe non essere l’unico cattivo a debuttare nel film. Una nuova foto dal set infatti, vede come protagonisti Ned Leeds di Jacob Batalon e Betty Brant di Angourie Rice sul vagoncino di una ruota panoramica. Accanto a loro è presente una misteriosa figura oscura, forse femminile, che la comunity Marvel specula su nomi che vanno da Jessica Drew alias Spider-Woman a Camaleonte a Madam Masque. Alcuni invece sostengono che si tratti di un’illusione creata da Mysterio.
Possible look at Mysterio or another villain in Spiderman: Far From Home from marvelstudios
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019
SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.
Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.
Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.