The Simpson: il produttore rassicura che la notizia della fine della serie era falsa

The Simpsons

La comunicazione è avvenuta tramite un tweet.

In questi giorni era emerso il rumor secondo cui la serie animata più famosa di sempre, i Simpson, starebbe giungendo al termine. Questa teoria era stata portata avanti dal compositore della sigla del cartone, Danny Elfman, il quale aveva dichiarato che l’anno prossimo la serie sarebbe stata chiusa:

“Da quel che so i Simpson sono vicini alla fine. Non ne sono certo, ma secondo ciò che ho sentito, probabilmente la serie si concluderà l’anno prossimo”.

Molti hanno subito legato l’eventuale chiusa del cartone con l’acquisizione della Fox da parte della Disney, ma oggi arriva la smentita da parte dello sceneggiatore nonché produttore esecutivo della serie.

Al Jean, tramite il suo profilo Twitter, ha commentato così la notizia:

“Siamo tutti grati del fatto che il seguente articolo NON sia vero”.

I Simpson quindi non giungeranno al termine, ma qualche dubbio resta: a febbraio la serie era stata rinnovata per altre due stagioni, nonostante recentemente la produzione di nuovi episodi abbia raggiunto costi spropositati. Resta quindi da vedere se i produttori vorranno continuare a sostenere queste cifre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>