Film News

Samuel L. Jackson in vacanza in Italia, l’attore si trova a Capri

Considerando che Samuel L. Jackson è attualmente Oltreoceano, così come il team di produzione di Spider-Man: Far From Home. E in base alla sua posizione e ai post recenti online, c’è una forte indicazione che lo stesso Nick Fury potrebbe fare una apparizione nel sequel di Homecoming.

Come ha scritto oggi su Twitter, Christopher Marc , Jackson ha pubblicato diverse foto di se stesso il pieno relax nell’isola di Capri. Per coincidenza, Spider-Man: Far From Home sarà girato a Venezia. Quindi, di nuovo, non è fuori questione che Nick Fury apparirà nel prossimo film di Spider-Man:

È possibile che Nick Fury voglia tenere d’occhio webhead. Ricordiamo inoltre la storia del personaggio nella serie Ultimate, sulla quale questa incarnazione di Nick Fury è basata, Fury ha preso Spider-Man sotto la sua ala. Forse lo stesso potrebbe essere applicabile al sequel di Homecoming, ora che l’arrampicamuri è senza dubbio conosciuto in tutto il mondo tra le sue apparizioni in Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.

Inoltre, se Tony Stark finisse per mordere la polvere e morire in Avengers 4, forse Peter Parker potrebbe aver bisogno di un nuovo mentore nella sua vita … un’altra figura di mentore nella sua vita. Quale persona migliore di quella che voleva parlare con Tony Stark dell’iniziativa Avengers quando è nato il Marvel Cinematic Universe?

EDIT

E’ stato confermato pochissimi minuti la sua presenza su set. Trovate l’articolo qui.

Fateci sapere cosa ne pensate.

Trovate altre notizie relative all’arrampicamuri cliccando qui.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Far From Home e Samuel L. Jackson .

Commenti

Commenti

About the author

Davide Grasso