Black Widow: David Harbour è realmente rimasto bloccato nel costume di Red Guardian

Kevin Feige svela i dietro le quinte della pellicola

Black Widow Red Guardian

Durante una sessione di Q&A tenutasi sull’account twitter dei Marvel Studios, Kevin Feige ha risposto ad alcune domande dei fan relative a Black Widow, il futuro dei suoi personaggi ed il dietro le quinte del film. Rispondendo ad una domanda relativa a Red Guardian, Feige ha svelato che David Harbour è realmente rimasto bloccato nel costume da Red Guardian come nella scena del film in cui riprova il suo costume da eroe.

“Durante le riprese di Alexei (@DavidKHarbour) mentre indossava il suo costume da Red Guardian, c’è stata una ripresa in cui è rimasto realmente bloccato all’interno della tuta e ha dovuto chiedere aiuto per uscire. Un pezzo di quella scena è persino entrata nel film.”

Di seguito il tweet:

Leggi anche:

Black Widow: la spiegazione della post credit 
Black Widow: la recensione del primo film della fase 4 dell’MCU

Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre una nuova minaccia incombe.

Nel cast troviamo anche: Florence Pugh (Yelena Belova); David Harbour (Alexei Shostakiv); O.T. Fagbenle (Rick Mason); William Hurt (Thaddeus “Thunderbolt” Ross); Ray Winstone (Dreykov) e Rachel Weisz (Melina Vostokoff).