Spider-Man – Homecoming 2: le riprese dovrebbero finire a Dicembre

Avengers_Spider-Man
© Marvel Studios / Disney

Secondo gli ultimi rapporti si prevede che il sequel di Spider-Man: Homecoming, che inizierà le riprese durante l’estate, terminerà la produzione questo Dicembre.

Ciò darà ai Marvel Studios molto tempo per terminarlo in tempo per Luglio 2019 e potrebbe significare che vedremo molte foto dal set o pezzi di trama trapelati online durante l’anno. Se siamo fortunati anche una prima occhiata a Mysterio di Jake Gyllenhaal.

La produzione del sequel di Spider-Man: Homecoming inizierà questa estate. Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.

https://www.instagram.com/p/Bhv9P1wA2jV/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=a620xymxe1ig

Fonte